Fabiano Sabatino e Giuseppe La Montagna al Campobasso Calcio 22/23

183

de filippis, sabatino e la montagna

CAMPOBASSO – Due nuovi lupi nel branco rossoblù: Fabiano Sabatino e Giuseppe La Montagna saranno da oggi a disposizione di mister Di Meo. Centrale roccioso e di esperienza classe ’86, Fabiano è un profondo conoscitore del massimo campionato regionale in cui ha collezionato oltre 330 presenze con le maglie di Isernia, Vastogirardi e Bojano con le quali annovera complessivamente, anche più di 50 apparizioni nel campionato di Serie D e ben 7 campionati di Eccellenza in bacheca. Quest’anno, dopo aver disputato una prima parte di stagione da protagonista col Venafro di Camorani, Sabatino è pronto a dare il suo contributo nel progetto di rinascita rossoblù.

Ufficiale anche la firma di Giuseppe La Montagna. Centrocampista classe 1992, l’interno di mediana vanta trascorsi in Serie D tra le fila di Viterbese, Ebolitana, Boville, Battipagliese, Pomigliano ed in Molise, col Bojano. Ancor più ricco il curriculum nell’Eccellenza campana: Giuseppe ha infatti disputato il massimo campionato regionale con Turris, Montesarchio, Casalnuovo, Frattamaggiore, Puteolana, Palmese e Mondragone.

Tra i migliori interpreti del suo ruolo negli ultimi anni nell’Eccellenza campana, anche Giuseppe è già a disposizione di allenatore e compagni. Entrambi hanno ieri mattina il primo allenamento con il resto del gruppo.