FCA Bank e DR Automobiles Groupe: partnership ampliata al marchio EVO

35

fca bank evo

La Banca fornirà i propri servizi finanziari per rendere ancora più accessibili i modelli della gamma entry level del Gruppo di Macchia d’Isernia

TORINO – La partnership strategica tra FCA Bank e DR Automobiles si evolve. L’accordo tra la Banca e il Gruppo DR, che già include i brand DR, ICKX e Sportequipe, viene esteso al marchio EVO, la linea entry level nata nel 2020 a Macchia d’Isernia.

FCA Bank continua così ad affiancare DR Automobiles nel suo percorso di espansione: in virtù della collaborazione, la banca fornirà i propri servizi finanziari, dal tradizionale finanziamento rateale all’innovativo PCP, per rendere ancora più accessibili i modelli della gamma EVO, pensati per unire semplicità, concretezza e praticità.

FCA Bank, con quasi cento anni di esperienza nel finanziamento auto, punta così a confermarsi come banca di riferimento per la mobilità, supportando con le proprie formule innovative e flessibili partner di rilievo come DR Automobiles. Il Gruppo, con 22.308 modelli DR ed EVO immatricolati e una crescita del 196% nel periodo gennaio/novembre 2022, si conferma tra i player del panorama automotive italiano in più forte espansione.

La partnership rappresenta inoltre per FCA Bank una conferma della strategia volta a sostenere una mobilità più sostenibile per l’ambiente, tra i principali driver di sviluppo della Banca. Oltre a garantire basse emissioni di CO2, grazie alla tecnologia bimodale in dotazione ai crossover EVO 4, EVO 5 ed EVO 6, la gamma include il modello EVO 3 Electric, la full electric più conveniente del mercato.