ISERNIA – Giovedì 18 dicembre l’Auditorium “10 Settembre 1943” di Isernia ospiterà Number 23 – Vita e splendori di Michael Jordan, lo spettacolo ideato e interpretato da Federico Buffa, con accompagnamento al pianoforte di Alessandro Nidi e produzione a cura di International Music and Arts.
Un racconto teatrale che intreccia sport, musica e narrazione, incentrato sulla figura leggendaria di Michael Jordan, il più iconico giocatore di basket di tutti i tempi. Buffa, noto per la sua capacità di trasformare lo sport in racconto epico, ripercorre la carriera e la vita del numero 23 dei Chicago Bulls, tra successi, cadute e rinascite.
Michael Jordan ha vinto sei titoli NBA con i Chicago Bulls, conquistando anche cinque premi MVP della regular season. Oltre al basket, è diventato un simbolo culturale globale, rivoluzionando il marketing sportivo e l’immaginario collettivo con il brand Air Jordan, ancora oggi tra i più influenti al mondo.
Lo spettacolo promette emozioni, aneddoti e riflessioni, in un viaggio che va oltre lo sport per raccontare il mito e l’uomo. Un appuntamento imperdibile per gli appassionati di basket, di teatro e di grandi storie.
Biglietti disponibili su ciaotickets.com: presso da 30 a 38 euro.
L'Opinionista © since 2008 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
Direttore responsabile: Alessandro Gulizia - Editore: L'Opinionista
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Privacy - Cookie
SOCIAL: Facebook - X