Femminile, Sim One Termoli Pallavolo-Axa Lanni Venafro Volley 3-1

114

Sim One Termoli Pallavolo-Axa Lanni Venafro Volley 3-1ISERNIA – Per il campionato Serie D femminile arriva l’undicesima vittoria per le ragazze della Sim One che confermano il secondo posto in classifica, rincorrendo così la zona play off.

Nel derby regionale disputatosi ieri al Palasabetta, il team termolese guidato da coach Mottola vince 3-0 contro la Axa Lanni Venafro Volley allenata da Panariello.

IL MATCH

Le venafrane arrivano in terra adriatica con un paio di infortuni, ma le termolesi vogliono sono determinate nel far propria la gara. Partono bene nel primo parziale prendendo subito il giusto di distacco di tre lunghezze, poi le venafrane sul 19-16 approfittano di cinque errori consecutivi della termolesi, uniti a qualche scambio a loro favore e si portano sul 21-23.

Qui esce fuori il carattere della Sim One che rimonta e chiude 25-23. Nel secondo set tutta un’altra musica, complice una fase di servizio favorevole con ben 8 ace, il set si chiude 25-9. Nel terzo e ultimo set, la Sim One conduce dall’inizio alla fine prima 13-8 e poi 18-10 per poi commettere qualche errore e chiudere i giochi sul 25-20.

Sim One Termoli Pallavolo – Axa Lanni Venafro Volley 3-1 (25-23; 25-9; 25-20)