Festa d’autunno a Pietracatella: il programma 2022

82

Sabato 15 ottobre concerto del gruppo “Luppoli”, in occasione della Festività di S. Gerardo. Domenica 16 ottobre solennità religiosa e processione

festa d'autunno pietracatella 2022PIETRACATELLA – Sabato 15 ottobre la Pro Loco Pietramurata, in collaborazione con la commissione di San Gerardo Maiella, organizza la 1° Festa d’Autunno. Appuntamento a partire dalle ore 20.00 in piazza Santa Maria, con stand gastronomici (con porchetta, arrosticini e torcinelli), ed anche castagne e vino. Ad allietare la serata il gruppo musicale “Luppoli”. Il L’ensemble campobassano propone un repertorio che va dal Rockabilly al R&B, dalle colonne sonore italiane al beat, dal folk al country, fino al brit anni ’90. I componenti del quartetto “Luppoli” sono Gianpiero Battista (Voce), Damiano Paolantonio (chitarra acustica e voce), Giorgio Lombardi (piano e voce) ed Emiliano Vitale (Batteria e Voce).

Domenica 16 ottobre si svolgeranno le funzioni religiose a partire dalle S. Messe delle ore 8.30 e 10. Alle 18 S. Messa solenne in onore di San Gerardo Maiella, con il parroco Don Stefano Fracassi, e a seguire la solenne processione per le strade del paese. Al rientro benedizione dei mezzi di soccorso della Croce S. Gerardo e fuochi pirotecnici.