Festa del Calcio Molisano il 26 novembre a Ripalimosani

138

pallone calcioRIPALIMOSANI – Martedì 26 novembre 2019, con inizio alle ore 18:00, presso la Sala Ricevimenti “Coriolis”, in c.da Selva snc – Ripalimosani si svolgerà la “Festa del Calcio Molisano”, consueto appuntamento annuale nel corso del quale verranno premiate le società che hanno vinto i vari Campionati Regionali e la Coppa Disciplina “Premio Lealtà nello Sport”, unitamente a dirigenti, giocatori, arbitri e allenatori che si sono particolarmente distinti nel corso della stagione sportiva 2018/2019, protagonisti della vita agonistica del C.R. Molise.

Verranno consegnati anche i riconoscimenti volti a premiare la passione, la fedeltà ed il senso di appartenenza di società che hanno raggiunto il traguardo dei quarant’anni e dei trent’anni di attività.

All’evento prenderanno parte il Presidente della Federazione Italiana Giuoco Calcio Gabriele Gravina, il Vice Presidente Vicario della F.I.G.C. nonché Presidente della Lega Nazionale Dilettanti Cosimo Sibilia, il Presidente del Settore Giovanile e Scolastico Nazionale Vito Tisci, oltre ad altri esponenti Federali unitamente alle autorità Politiche ed Istituzionali della nostra regione.