Festa del calcio Molisano oggi a Castropignano

96

L’evento sarà preceduto dall’Assemblea Straordinaria Elettiva per le designazioni di un candidato alla carica di Consigliere Federale

lnd moliseCASTROPIGNARO – Venerdì 21 settembre 2018, con inizio alle ore 18:00, presso la sala ricevimenti dell’Hotel Ristorante “Villa d’Evoli” a Castropignano, si svolgerà l’Assemblea Straordinaria Elettiva per le designazioni di un candidato alla carica di Consigliere Federale, sulla base dell’area territoriale di appartenenza e di due candidati alla carica di Consigliere Federale Nazionale.

A seguire si terrà la “Festa del Calcio Molisano”, consueto appuntamento annuale nel corso del quale verranno premiate le società che hanno vinto i vari Campionati Regionali e la Coppa Disciplina “Premio Lealtà nello Sport”, unitamente a dirigenti, giocatori, arbitri e allenatori che si sono particolarmente distinti nel corso della stagione sportiva 2017/2018, protagonisti della vita agonistica del C.R. Molise.

Verranno premiate, inoltre, anche le società che, seppur non vincenti i campionati, hanno comunque conquistato il diritto a partecipare al Campionato della categoria superiore. Verranno consegnati anche i riconoscimenti volti a premiare la passione, la fedeltà ed il senso di appartenenza di due società che hanno raggiunto il traguardo dei trent’anni di attività e di una società che ha raggiunto il quarantesimo anno di attività.

All’ evento prenderanno parte il Presidente della Lega Nazionale Dilettanti Cosimo Sibilia, il Presidente del Settore Giovanile e Scolastico Nazionale Vito Tisci, il Presidente della Lega Pro Gabriele Gravina oltre ad altri esponenti Federali unitamente alle autorità Politiche ed Istituzionali della nostra regione.