Festa del Giovane Calciatore 2017, l’11 giugno a Trivento

99

Logo_FIGC_Lega_Nazionale_DilettantiTRIVENTO (CB) – Si terrà domenica 11 giugno 2017, alle ore 17.30, l’evento “Festa del Giovane Calciatore 2017” (già Fun Football) presso il Campo Comunale di Trivento in c.da Acquasantianni organizzato dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Comitato Regionale Molise in collaborazione con il Coordinamento Regionale Federale del Settore Giovanile e Scolastico del Molise.

La partecipazione è riservata alle categorie “Piccoli Amici” e “Primi Calci”, bambini/e nati negli anni 2008, 2009, 2010, 2011 e 2012 (al compimento del quinto anno di età) che sono regolarmente tesserati con società affiliate alla Federazione Italiana Giuoco Calcio.

I Giovani Calciatori nati nel 2008, altresì, potranno prendervi parte anche se tesserati come “Pulcini”.

Festa del Giovane Calciatore una grandiosa kermesse sportiva-sociale, giunta al suo decimo anno, che coinvolgerà in media dai cinquecento ai seicento bambini pronti a fare la differenza con entusiasmo, sana passione e incessante volontà.

Obiettivo pilota della Festa del Giovane Calciatore è quello di creare un momento di aggregazione e favorire i rapporti sociali in una sorta di grande villaggio globale in cui si vivranno momenti all’insegna dello sport sano e del divertimento puro.

Non ci saranno né vincitori né vinti poiché a trionfare saranno i piccoli campioni del domani pronti a crescere grazie al fascino dello sport più bello del mondo.