Festa di Halloween a Termoli con “Dolcetto o scherzetto?” 2022

289

In programma il 31 ottobre la seconda edizione in piazza Vittorio Veneto con Fly Zone, Mago Peppe, Mago Checco e Mago Tony

dolcetto o scherzetto 2022TERMOLI – Musica, dolciumi, caramelle, risate e tanto divertimento per tutti con la seconda edizione di “Dolcetto o scherzetto?”. La classica festa di Halloween sarà rappresentata anche quest’anno per le vie del centro cittadino lunedì 31 ottobre dalle ore 17 e in Piazza Vittorio Veneto grazie alle performance di Fly Zone, Mago Peppe, Mago Checco e Mago Tony.

I protagonisti saranno proprio loro, Mago Peppe, Mago Checco e Mago Tony che raduneranno tutti i bambini vicino ad un fantastico “calderone” sorvegliato da una simpatica strega. A seguire è previsto un tour a tappe per reperire leccornie di ogni tipo, ma una incognita incomberà nel bel mezzo del giro organizzato da Mago Peppe, Mago Checco e Mago Tony.

Un simpatico fantasmino cercherà infatti di impedire la raccolta di dolciumi, ma non mancherà il gran finale affidato alla strega che rassicurerà tutti i più piccoli e il loro bottino di dolciumi. Insieme alle risate e alle magie dei tre maghi, non mancheranno neanche le performance di Fly Zone che dalle ore 18 alle ore 19,30 allieterà tutti i presenti con musica e balli di gruppo.