Festival del Misteri, programma e avvisi del 19 giugno

127

festival dei misteri 19 giugno 2022CAMPOBASSO – Domenica 19 giugno nuova giornata del Festival dei Misteri, stilato dall’assessorato alla Cultura del Comune di Campobasso. La raccomandazione per domenica 19 giugno è quella di muoversi a piedi da tutte le zone limitrofe all’area murattiana oppure, per chi proviene dalle zone più distanti, di parcheggiare a debita distanza dal centro da raggiungere a piedi in pochi minuti.

Per la giornata di domenica 19 giugno sarà predisposto un servizio di navette gratuite, sin dalle 08.00 del mattino: dalla zona industriale fino a via Mazzini, da Vazzieri/San Giovanni fino al sottopasso ferroviario, dallo stadio Selvapiana fino alla rotonda via Monforte/via Milano.
Ulteriore servizio navetta sarà attivato per il concertone finale dei Litfiba, a partire dalle 18.00, sia da via Monforte che dal terminal Bus, verso Selva Piana.
Agli spettatori di Campobasso che si recheranno al concerto in auto, si raccomanda di condividere l’auto viaggiando “a pieno carico”, con tre/quattro passeggeri, preferendo l’area di parcheggio “distinti”, quella notoriamente riservata alla “curva nord”, onde evitare di accavallarsi con il grosso flusso di auto che verrà da fuori città tramite la tangenziale, quindi dal lato “Motorizzazione” che invece usufruirà del parcheggio “curva sud” adiacente all’area concerti.
Ulteriori aree parcheggio, oltre tutte quelle normalmente in dotazione allo stadio, saranno quelle della Cittadella dell’Economia/Centro Vaccinale, nonchè della Motorizzazione Civile.

Sul sito web del Comune di Campobasso è possibile scaricare la piantina con tutte le diverse zone della città interessate dalla sfilata e dagli eventi e, in più, anche i codici QR utili per scoprire i percorsi delle navette gratuite predisposte sia in occasione della sfilata dei Misteri della mattina di domenica 19 giugno, sia per il concerto dei Litfiba in programma la stessa sera.