Fiamme sui binari della linea ferroviaria: ecco cosa è successo

184

incendio pescara termoli

L’incendio è divampato nei pressi della sede ferroviaria fra Vasco San Salvo e Montenero e ha portato alcuni disagi nella circolazione che nel corso della mattinata si è regolarizzata

TERMOLI – Questa notte un brutto incendio si è sviluppato sui binari della linea Pescara – Termoli. Intorno alle 4 l’aggiornamento sulla notizia del incendio divampato nei pressi della sede ferroviaria fra Vasco San Salvo e Montenero.

Sul posto pronto intervento di Vigili del Fuoro e dei tecnici di RFI. Solo questa mattina la circolazione dei treni è tornata alla normalità dopo l’ok sia dei Vigili del Fuoco che dei tecnici di Rete Ferroviaria Italiano che hanno effettuato i controlli a tutta l’infrastruttura.

Disagi per i trasporti si sono registrati con circa 25 minuti di ritardo, due treni Intercity hanno accumulato fino a oltre 3 ore di ritardo e 5 treni regionali sono stati cancellati completamento o solo parzialmente. Per i sette treni che hanno cumulato ritardo sono stati attivati 4 autobus sostitutivi.