Fiera del Disco a Montenero di Bisaccia

91

MONTENERO DI BISACCIA – Tutto pronto per la Fiera del Disco in programma a Montenero di Bisaccia sabato 10 e domenica 11 giugno per vivere due giornate indimenticabili dedicate alle sette note. Appuntamento presso il Centro Commerciale Costaverde.

Gli appassionati, i collezionisti e tutti coloro che amano la buona musica saranno accolti in un evento gratuito, che promette di essere ricco di emozioni e sorprese. Siete pronti a riscoprire la magia del vinile a 33 e 45 giri, dei mix, dei cd, dei dvd e una vasta selezione di gadget musicali? Questa fiera è l’occasione perfetta per aggiungere preziosi pezzi alla vostra collezione o per trovare quel disco che avete sempre desiderato.

Inoltre, potrete ammirare una vasta gamma di memorabilia musicale che sicuramente farà battere il vostro cuore da appassionati. La 1a Fiera del Disco di Campobasso a Montenero di Bisaccia sarà aperta al pubblico dalle ore 9:00 alle ore 21:00. Non bisogna dunque perdere l’opportunità di immergersi in un mondo di suoni, ritmi e storie che solo la musica può regalare.