Fiera mercatale del Corpus Domini 2022: bando assegnazione posteggi

114

planimetria campobasso

CAMPOBASSO – Il Comune di Campobasso, attraverso il Settore Attività Economiche e Produttive ha pubblicato il bando, reperibile sul sito web del Comune di Campobasso anche in home page, per l’assegnazione dei posteggi nell’ambito della fiera mercatale del Corpus Domini 2022. Le aree pubbliche destinate ai posteggi da mettere a concorso e le relative dimensioni sono riportati nella planimetria pubblicata all’Albo Pretorio On line e nella home page nella sezione Eventi.

Le dimensioni, la collocazione o il numero di posteggi potranno subire variazioni per motivi di interesse pubblico, per comprovata necessità o per cause di forza maggiore. I posteggi a concorso potranno essere assegnati nel rispetto della situazione epidemiologica da Covid-19 e delle normative nazionali e regionali. L’Ente pertanto si riserva fin da ora la possibilità di sospendere, trasferire o annullare la manifestazione e gli adempimenti connessi. Sempre qualora la situazione epidemiologica e le normative nazionali e regionali e i piani di sicurezza della manifestazione lo consentano, potranno essere individuati ulteriori posteggi oltre quelli a messi a concorso, da assegnare in ordine di graduatoria delle domande pervenute.

Coloro che sono interessati a partecipare alla selezione dovranno presentare domanda in competente bollo da Euro 16,00 indirizzata al Settore Attività Economiche e Produttive del Comune di Campobasso. In ragione dell’adozione decreto-legge 24 dicembre 2021, n. 221, recante “Proroga dello stato di emergenza nazionale e ulteriori misure per il contenimento della diffusione dell’epidemia da Covid-19 e, in particolare dell’art. 1, che ha prorogato lo stato di emergenza sino al 31 marzo 2022, e al fine di consentire anche a coloro che hanno presentato l’istanza durante il periodo emergenziale nell’assoluta incertezza della realizzazione dell’evento fieristico-mercatale, sono considerate presentate in tempo utile le istanze pervenute a far data da sabato 01/01/2022 e sino al lunedì 16/05/2022 inclusi.