Agnone

Finale di Coppa Primavera di Calcio a 5 2024/2025 ad Agnone

AGNONE – Si svolgerà venerdì 23 maggio 2025 alle ore 19.00 c/o il Palasport di Agnone, la Gara di Finale della Molise Cup di Calcio a 5 “Coppa Primavera” tra A.S.D. Aesernia Fraterna e A.S.D. Capracotta.

Con l’occasione si ricorda, come disposto dal Regolamento della Manifestazione, che in caso di parità al termine dei tempi effettivi di 20’ minuti ciascuno, saranno effettuati due tempi supplemetari di 5’ minuti effettivi ciascuno e, in caso di ulteriore parità si procederà all’esecuzione dei tiri di rigore secondo le modalità previste dai vigenti regolamenti (Art.10 Regole del Giuoco di Calcio a 5).

Al termine della Gara di Finale della Coppa Primavera seguirà la premiazione alla presenza del Presidente Piero Di Cristinzi, del Responsabile del Calcio a 5 Gionni Matticoli e del Consiglio Direttivo della Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Comitato Regionale Molise.

Redazione
Condividi
Pubblicato da
Redazione
Argomenti: Capracotta

L'Opinionista © since 2008 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy - Cookie

SOCIAL: Facebook - X