Finale Molise Cup U17 e U15 C5 a Monacilioni il 28 maggio

5

lnd nuovo logoRIPALIMOSANI – Martedì 28 maggio 2024 presso il campo neutro di Monacilioni, Palazzetto dello Sport “Mezzacappa”, sito in via Mazzini, si svolgeranno le Finali della Molise Cup di Calcio a 5 per le categorie Under 17 Allievi e Under 15 Giovanissimi.

In programma alle ore 16.15 la Finale della Molise Cup Under 17 Allievi C5, tra A.S.D. CLN CUS Molise e G.S.D. Montagano. Per la categoria Allievi il regolamento prevede prevede la disputa di due tempi regolamentari di 30 minuti ciascuno. Qualora risultasse perfetta parità al termine della gara, verranno effettuati 2 tempi supplementari di 5 minuti ciascuno e, qualora al termine dei tempi supplementari si dovesse verificare ulteriore situazione di parità, si procederà all’esecuzione dei Tiri di rigore secondo le modalità previste dalla Regola 10 delle “Regole del Giuoco”.

Alle ore 17.45 inizierà la Finale della Molise Cup Under 15 Giovanissimi C5, tra POL. Chaminade A.S.D. e A.S.D. Darwin. Per la categoria Giovanissimi il regolamento prevede prevede la disputa di due tempi regolamentari di 25 minuti ciascuno. Qualora risultasse perfetta parità al termine della gara, verranno effettuati 2 tempi supplementari di 5 minuti ciascuno e, qualora al termine dei tempi supplementari si dovesse verificare ulteriore situazione di parità, si procederà all’esecuzione dei Tiri di rigore secondo le modalità previste dalla Regola 10 delle “Regole del Giuoco”.

Al termine delle due gare seguirà la premiazione alla presenza del Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Molise della FIGC.