Finale Regionale Grassrootts FIGC 2023 a Petacciato

33

grassroots challengePETACCIATO – Sabato 20 maggio 2023: Acli Campobasso, Pol. Fortore, scuola calcio San Leucio Isernia, in campo con le migliori formazioni 2012/13 delle rispettive scuole calcio per una finale regionale tanto attesa. Sede dell’evento, stadio Battiloro di Petacciato.

Partecipazione, rispetto, performance, entusiasmo: un giusto mix di sensazioni ed emozioni condivise con i tantissimi genitori presenti in tribuna, tra i tecnici delle scuole calcio intervenute e con lo staff tecnico della Figc Molise al quale va un sincero ringraziamento per aver organizzato una manifestazione avvincente e stimolante.

La sfida tra il grigiore dei nuvoloni colmi d’acqua e i colori dipinti sui volti e sulle divise dei ragazzi scesi in campo ha avuto un finale indiscutibilmente a senso unico. Meritatamente, i ragazzi dell’Acli Campobasso avranno l’onore e l’onere di rappresentare il Molise alla festa nazionale in quel di Coverciano. Ai secondi e ai terzi classificati, i complimenti per aver disputato una fantastica finale.