Venerdì 14 novembre alle ore 17.15 si gioca Forlì-Campobasso, gara valida per la 14a giornata di Serie C. Dove poter vedere la partita

CAMPOBASSO – Venerdì 14 novembre, alle ore 20.30, allo Stadio “Tullio Morgagni”, andrà in scena Forli–Campobasso, gara valida per la quattordicesimaa giornata del girone B di Serie C 2025-2026.
La diretta testuale
Gli interessati potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su www.calciomagazine.net, da tablet o smartphone. Dalle ore 20.30 si potrà seguire la diretta testuale cliccando sul link presente in alto all’articolo. Dalle 19.30 circa saranno disponibili le formazioni ufficiali.
Dove vederla in TV e in streaming
La partita verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport (canale 253 satellite) e in streaming su SkyGo e NOW.
L’arbitro
Il match sarà diretto da Luca Pairetto della sezione di Nichelino, coadiuvato dagli assistenti Giorgio Peretti di Verona e Khaled Bahri di Sassari e dal quarto ufficiale Mario Perri della sezione di Roma 1. Al VAR ci sarà Alessandro Prontera di Bologna e Stefano Del Giovane di Albano Laziale.
La presentazione del match
COME ARRIVA IL FORLI’ – Miramari si affida al suo collaudato 4-3-3. Tra i pali ci sarà Martelli. Davanti a lui la linea difensiva sarà composta da Saporetti e Manetti sugli esterni, con la coppia centrale formata da Elia e Cavallini. In mezzo al campo spazio a un terzetto dinamico: Franzolini agirà da mezzala di spinta, Menarini garantirà equilibrio e copertura, mentre Farinelli avrà il compito di cucire il gioco tra difesa e attacco. Il reparto offensivo vedrà De Risio largo a destra e Macrì sulla corsia opposta, con Petrelli al centro dell’attacco
COME ARRIVA IL CAMPOBASSO – Luciano Zauri dovrebbe affidarsi a Tantalocchi tra i pali, con una linea difensiva composta da Cristallo, Celesia, Lancini e Martini. In mezzo al campo spazio a Gala, Brunet e Gargiulo, mentre il tridente offensivo sarà formato da Leonetti e Lombari sugli esterni, con Magnaghi al centro dell’attacco.
Le probabili formazioni di Forli-Campobasso
FORLI (4-3-3): Martelli; Saporetti, Elia, Cavallini, Manetti; Franzolini, Menarini, Farinelli; De Risio, Petrelli, Macri. Allenatore: Miramari.
CAMPOBASSO (4-3-3): Tantalocchi; Cristallo, Celesia, Lancini, Martini; Gala, Brunet, Gargiulo; Leonetti, Magnaghi, Lombari. Allenatore: Zauri







