Fornelli al Contest Fotografico su Instagram: ecco come partecipare

300

fornelli

FORNELLI (IS) – Il Comune di Fornelli ha inteso partecipare ad un Contest Fotografico che si terrà su Instagram fino al 10 Giugno.

“Ognuno di noi con i propri account può postare un’immagine del nostro Fornelli con l’Hashtag #consigliounborgo. A commento della fotografia dovrà essere descritta la motivazione per cui si raccomanda di visitare Fornelli, finendo la frase con “Consiglio il borgo di Fornelli perchè….”” si apprende dall’amministrazione comunale.

L’iniziativa, lanciata dall’Associazione dei Borghi più Belli di Italia di cui Fornelli fa parte da diversi anni, è stata accolta immediatamente dal Comune di Fornelli, che intende sfruttare anche la potenza della condivisione social per far ripartire il turismo post Covid-19 nel nostro magnifico Borgo.

Quindi l’invito a partecipare rivolto alla cittadinanza: “Tutti i cittadini possono Partecipare dalla gara fotografica, basta avere a disposizione una bella foto di Fornelli! In palio per i primi 3 autori classificati, un cofanetto Smartbox dei Borghi più Belli di Italia (con pernottamento + attività esperenziale, valido per due persone). Le migliori foto verranno inoltre condivise anche sul canale Instagram dell’Associazione dei Borghi più Belli di Italia, che vanta circa 400mila Followers. Una bella pubblicità per i vostri scatti e per il nostro Borgo!. Fateci sapere quale foto sceglierete! E buona gara a tutti! Un ‘investimento’ in chiave turistica per quando sarà possibile vedere da vicino le bellezze del territorio molisano. Il Comune di Fornelli (Isernia) ha aderito a ‘#consigliounborgo’, contest fotografico su Instagram che terminerà il 10 giugno”.