Frattura annuncia: “Matteo Renzi verrà presto nella nostra regione”

69

Renzi e FratturaCAMPOBASSO – Il Presidente del Consiglio, Matteo Renzi, tornerà presto in Molise. È quanto si apprende da un post su Facebook del Governatore Paolo di Laura Frattura, che ha partecipato ad un pranzo con il premier in occasione della sua visita in Abruzzo.

Frattura e Renzi hanno parlato anche delle ultime polemiche sollevate in Molise dopo le dichiarazioni del premier sui consiglieri regionali del Pd schierati per il ‘no’ al referendum.

“Oggi – spiega Frattura di ritorno dall’Abruzzo in una nota – una nuova occasione per confrontarci con Renzi nel segno di un’amicizia e un affetto sinceri, su temi importanti, come il rilancio produttivo e occupazionale del nostro territorio, e riconoscerci nell’impegno che da sempre ci accomuna e che ci vede l’uno al fianco dell’altro nella costruzione del percorso di rinnovamento dell’Italia e del Molise. È un percorso lungo sul quale stiamo procedendo con convinzione assoluta e che vede nella consultazione referendaria del prossimo 4 dicembre la sua tappa fondamentale”.