Il 4 gennaio 2026: Coro e Orchestra Jubilate diretti da Antonio Colasurdo eseguono musiche di Mozart, Fauré, Vivaldi e Vitone
FROSOLONE – La magia delle feste continua a Frosolone con un appuntamento musicale di grande suggestione. Il 4 gennaio 2026, alle ore 18:00, la Chiesa di Santa Maria Assunta ospiterà il concerto “La luce tra le luci”, un evento che unisce spiritualità, atmosfera natalizia e musica di altissimo livello.
Protagonisti della serata saranno il Coro e l’Orchestra Jubilate, diretti dal maestro Antonio Colasurdo, impegnati in un programma che attraversa secoli di storia musicale. In scaletta figurano brani di Vitone, Mozart, Fauré e Vivaldi, per un percorso sonoro che alterna intensità, eleganza e luminosità, perfettamente in sintonia con il periodo dell’anno.
L’iniziativa è promossa dalla Pro Loco Frosolone e dal Comune di Frosolone, che hanno voluto offrire alla comunità un momento di cultura e condivisione in uno dei luoghi più suggestivi del paese. L’immagine scelta per l’evento – il coro e l’orchestra in esibizione accanto a un albero di Natale – restituisce appieno l’atmosfera calda e raccolta che caratterizzerà il concerto.










