Furto e minaccia a mano armata, arrestato un pregiudicato a Cantalupo nel Sannio (IS)

80

foto pistola e coltelloCANTALUPO NEL SANNIO (IS) – I Carabinieri della Stazione di Cantalupo nel Sannio, alle prime luci dell’alba hanno arrestato un pregiudicato, 30enne del luogo, che nel recente passato si è reso protagonista di alcuni reati che vanno dal furto aggravato alla minaccia a mano armata.

Nel dettaglio, il 30enne è stato riconosciuto quale autore di un furto di arbusti ed altro materiale custodito in un fondo privato. Inoltre, per futili motivi, in due diverse circostanze ha minacciato un suo conoscente con una pistola semiautomatica, poi rilevatasi essere una scacciacani priva del tappo rosso, ed un’altra persona con un coltello a serramanico, di genere vietato.

Il 30enne che, tra l’altro è stato anche denunciato in quanto in stato di ubriachezza, molestava i clienti di un esercizio pubblico, è finito in manette in esecuzione di un ordine di arresto da parte della competente Autorità Giudiziaria per i reati di cui si è reso responsabile. Il pregiudicato, dopo essere stato trasferito in caserma per le formalità di rito è stato sottoposto alla misura della detenzione domiciliare.