Gigi D’Alessio in concerto a Campobasso il 28 luglio

32

concerti gigi d'alessio 2024

Al via da oggi alle ore 16 le prevendite per la data molisana del tour estivo 2024 in programma all’Area Eventi Selvapiana di Campobasso

CAMPOBASSO – Arrivano a grande richiesta nuove date del tour estivo di Gigi D’Alessio: oltre agli appuntamenti già in programma, l’artista farà tappa il 27 luglio nella splendida isola di Ischia (NA) all’Arena San Montano di Lacco Ameno, e il 28 luglio all’Area Eventi Selvapiana di Campobasso. Un emozionante viaggio live che, dopo gli otto eventi speciali di “Gigi – Uno come te – L’emozione continua” a giugno in Piazza del Plebiscito, toccherà le più belle località d’Italia, da nord a sud.

I biglietti per le nuove date saranno disponibili a partire dalle ore 16.00 di oggi su TicketOne e nei circuiti di vendita abituali.

Gigi riabbraccia il suo pubblico per cantare insieme le sue canzoni più amate, in una scaletta che racchiude oltre 30 anni di successi: “Non mollare mai”, “Il cammino dell’età”, “Mon amour”, “Quanti amori”, “Como suena el corazon”, “Non dirgli mai”, “Una magica storia d’amore”, “Un nuovo bacio”, “Annarè”, “Fotomodelle un po’ povere”, e tanti altri ancora. Ma ci saranno anche le nuove canzoni dall’album in uscita il prossimo 24 maggio, come il singolo appena pubblicato “Nu dispietto” (GGD Edizioni Srl/Sony Music) che ha scatenato tra i fan il toto-nomi sull’identità misteriosa della voce di donna che si intreccia nel brano con quella di Gigi.

Sul palco è accompagnato da Alfredo Golino (batteria), Roberto D’Aquino (basso), Pippo Seno (chitarre), Ciro Manna (chitarre), Checco D’Alessio (tastiere), Lorenzo Maffia (pianoforte e tastiere) e Max D’Ambra (tastiere e programmazione).

I biglietti del tour, prodotto da GGD, Friends & Partners, in collaborazione con Sicily by Car, sono disponibili su Ticketone.it e nei punti vendita abituali (info su www.friendsandpartners.it);

Calendario aggiornato:

5 e 6 luglio PALERMO – VELODROMO PAOLO BORSELLINO

17 luglio BARLETTA- FOSSATO DEL CASTELLO

19 luglio BARLETTA – FOSSATO DEL CASTELLO

20 luglio SAN PANCRAZIO SALENTINO (BR) – FORUM EVENTI

21 luglio LANCIANO (CH) – PARCO VILLA DELLE ROSE

27 luglio LACCO AMENO, ISCHIA (NA)- ARENA SAN MONTANO nuova data

28 luglio CAMPOBASSO- AREA EVENTI SELVAPIANA nuova data

07 agosto CORIGLIANO ROSSANO (CS) – ANFITEATRO DE ROSIS

08 agosto DIAMANTE (CS) – TEATRO DEI RUDERI

09 agosto ROCCELLA JONICA (RC) – TEATRO AL CASTELLO

11 e 12 agosto CATANIA – VILLA BELLINI

17 agosto GAETA (LT)- ARENA VIRGILIO

22 agosto FORTE DEI MARMI (LU) – VILLA BERTELLI

24 agosto CATTOLICA (RN) – ARENA DELLA REGINA