Giornata dell’amicizia, successo per la rappresentativa Campania

114

Giornata dell'amicizia, successo per la rappresentativa CampaniaIl grande spettacolo dello Sport e dell’ Amicizia a Roccaravindola e Capriati a Volturno con le Rappresentative Campane e Molisane

RIPALIMOSANI – Veri attimi di felicità, valori e talento con la Giornata dell’Amicizia, organizzata dalla LND CR Molise, che ha avuto luogo l’8 marzo 2018, alle ore 15.30, nelle suggestive cornici del Comunale di Roccaravindola e in quello di Capriati a Volturno. Un evento sportivo e sociale, che è stato un momento di sana competizione, festa e fair play tra le Rappresentative Allievi e Giovanissimi del Comitato Regionale Campania e del Comitato Regionale Molise.

Tutte e due le competizioni terminano con il risultato di 2-0 per la Rappresentativa Campania. Nonostante la matematica del risultato il Molise ha manifestato il suo talento con un buon gioco che ha messo in luce le potenzialità delle due selezioni giovanili al cospetto di un avversario degno di nota.

Alle ore 11.00 presso l’Hotel “Dora” di Pozzilli, si è svolto un incontro istituzionale alla presenza delle due delegazioni e di autorità politiche e istituzionali che hanno aperto ufficialmente la manifestazione dedicata al valore dello sport e del calcio in particolare che va oltre i confini dell’agonismo.

Presenti all’evento il Presidente del Comitato Regionale Molise Piero Di Cristinzi e il Presidente del Comitato Regionale Campania Salvatore Gagliano, il Presidente del Consiglio Regionale del Molise Vincenzo Cotugno e il Consigliere della Regione Molise con Delega allo Sport Carmelo Parpiglia unitamente ai Sindaci dei comuni di Montaquila e Capriati a Volturno che hanno ospitato gli incontri.