Giornata della Matricola il 4 ottobre a Pesche (IS) tra musica e divertimento

106

giornata-della-matricola-a-peschePESCHE (IS) – Martedì 4 ottobre 2016 a Pesche (IS) gli studenti del gruppo Infinity Tribe, grazie ai contributi dell’ UNIMOL per le attività autogestite dagli studenti, col supporto del CADILLAC di Pesche, organizzano la Giornata della Matricola. L’evento è gratuito ed aperto a tutti.

Dalle ore 13, presso il parcheggio dell’Università di Pesche si alterneranno esibizioni musicali e tornei. Dalle ore 14:30 saranno aperte le iscrizioni per i tornei come quello di calcio che si svolgerà nei successivi giorni o come quelli di pallavolo, tennistavolo, calciobalilla e videogames.

All’interno dell’evento anche una Jam Session con stumenti musicali a disposizione di tutti per dare spazio all’improvvisazione. Live band “Senza Resa”, cover band di Vasco Rossi alle ore 19.00 mentre dalle ore 21 il Dj-set.

A Pesche è situata una della tre sedi del Dipartimento di Bioscienze e Territorio dell’Università degli Studi del Molise. La sua sede è disclocata di C.da Fonte Lappone e lo scorso 16 settembre ha presentato ai nuovi studenti i suoi servizi nell’Open Day. Lo scorso 10 giugno ha inaugurato anche il corso di Laurea Magistrale in Sicurezza Informatica.