“Giornata sulla Riforma della Giustizia”, convegno oggi a Campobasso

47

martello avvocato

CAMPOBASSO – Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Campobasso, con la partecipazione della Camera Penale di Campobasso, Camera Civile di Campobasso, AIGA, ANF Campobasso e ONDIF Campobasso, in vista dell’imminente entrata in vigore della cd. “Riforma Cartabia”, organizza, per il giorno 20 dicembre 2022, ore 15,30, presso l’Aula Magna del Convitto Nazionale Mario Pagano, in Campobasso, un convegno dal titolo: “Giornata sulla Riforma della Giustizia”.

Il convegno sarà articolato in due tavole rotonde, la prima sulla Riforma della Giustizia Civile e la seconda sulla Riforma della Giustizia Penale, alle quali parteciperanno illustri esponenti della Avvocatura Nazionale, tra i quali il Presidente del Consiglio Nazionale Forense, Avv. Maria Masi, il Coordinatore dell’organismo Congressuale Forense, Avv. Mario Scialla, il Presidente dell’Unione Camere Civili Italiane, Avv. Antonio De Notaristefani e il Presidente dell’Unione Camere Penali Italiane, Avv. Gian Domenico Caiazza, oltre ai Presidenti della Associazioni Forensi maggiormente rappresentative a livello nazionale.

Le tavole rotonde saranno moderate dalla giornalista de “Il Dubbio”, Valentina Angela Stella. Al convegno farà seguito la cerimonia per la “Consegna delle Medaglie d’Oro” agli Avvocati che hanno raggiunto i 40 anni di professione e per la “Consegna della Toga d’Onore” all’Avvocato maggiormente distintosi nella sessione d’esame 2020/2021.

Per ulteriori informazioni, sarà possibile rivolgersi al referente dell’Ordine degli Avvocati di Campobasso, Avv. Maria Anna Rosa (cell. 338/8897698).