Giovanni Cacioppo a Termoli con lo show “Ho scagliato la prima pietra”

172

giovanni cacioppo termoli 12 agosto 2022TERMOLI – Venerdi 12 agosto alle 21.30 al Teatro Verde di Temoli in programma “Ho scagliato la prima pietra” con Giovanni Cacioppo. Ho scagliato la prima pietra vuole essere un’analisi di costume e di abitudini sociali inerenti alla nostra epoca, naturalmente trattati con chiave ironica.

Il titolo dello spettacolo non va inteso come il gesto di chi è senza peccato (anzi) ma di chi con questa azione vuole sensibilizzare, fare riflettere il pubblico ed innescare una reazione. Si informa il pubblico su come mettere in atto piccole furbizie per evitare multe ai posti di blocco, come comportarsi al ristorante in tempi di crisi, cosa può capitare in una vacanza low cost ecc. ecc..

L’uso del web, dei social, la mancanza di lavoro, le aspettative di vita, la moda gli usi ed i vizi della nostra epoca sono i binari sui quali stiamo viaggiando ed insieme cercheremo di capire dove ci stanno portando, con paradossi e sarcasmo si cerca di trovare il bandolo della matassa se quello che facciamo è giusto, è sbagliato o semplicemente è.

Lo spettacolo ha una durata di circa 60 minuti strutturato in un unico monologo. E’ prevista la partecipazione del pubblico perché senza pubblico non avrebbe senso stare un’ora sul palco.

Info al 348.6055778 – 0875.631075
Prevendite Infopoint Termoli Turistica Via Federico II di Svevia, 61 Borgo Antico
Online e rivenditori autorizzati ciaotickets.com