Giove Pluvio protagonista della seconda sezione del Rally del Molise 2021

93

 

ps3 castelpetroso
ps3 castelpetroso – foto Michele Milano

CAMPOBASSO – Giove Pluvio è l’incontrastato protagonista della seconda sezione del ‘Rally del Molise’. La terza prova speciale – la Castelpetroso di 7,38 km rimescola totalmente le carte in tavola facendo emergere le doti di ‘mago del bagnato’ di Enrico Giraridi. Timonato da Gianluca Esposito su Skoda Fabia R5 della categoria HP Sport, il driver con il numero 7 sull’abitacolo è abile a sparigliare le carte risultando l’unico capace di scendere sotto il muro del 5’15” (5’14”4), rifilando quasi 18 secondi a Giuseppe Testa che, comunque, quasi a metà del percorso si conferma leader indiscusso della competizione, forte di un tempo complessivo di 14’44”6, con 10”1 su Carmine Tribuzio e Girardi a completare il podio.

Al femminile, prosegue la prova da applausi di Martina Iacampo che tra l’altro entra in maniera permanente nella top ten assoluta.

Per gli equipaggi (57 sui 61 partenti quelli rimasti dopo le prime tre manche) una sosta nel parco di riordino nei pressi della basilica minore dell’Addolorata e poi il via alla terza sezione (quella preserale) sempre da Castelpetroso con quarta prova speciale fissata alle 18.29 con a seguire alle 19.31 la seconda speciale targata ‘Busso’.