Giro d’Italia, Ewan vince la settima tappa Notaresco-Termoli

48

TERMOLI – Giro d’Italia, Caleb Ewan della Lotto Soudal vince la settima tappa Notaresco-Termoli (foto di Fiorenza Lacerenza). Il ciclista si era già aggiudicato la quinta tappa della corsa rosa. Secondo posto per Davide Cimolai, mentre Tim Merlier si è piazzato in terza posizione. Ad Attila Valter va la maglia rosa. Ora al vincitore andrà un weekend gratuito in Molise. L’iniziativa è di “Moleasy”, la rete d’imprese turistiche molisane.

“Intendiamo cogliere questa importante opportunità offrendo un fine settimana in Molise al vincitore della settima tappa – dichiara il presidente Fabrizio Vincitorio – Il weekend è per due persone in una delle cinque strutture delle rete. Il Molise, con le sue caratteristiche, il mare, i borghi, i castelli, la natura, l’enogastronomia, le produzioni artigiane e soprattutto l’autenticità, può rappresentare davvero una destinazione ideale per una pausa rigenerante dopo questi faticosi impegni sportivi soprattutto in un periodo di stress e pressione subita anche da sportivi di alto livello come i ciclisti partecipanti al Giro d’Italia”.

Il voucher potrà essere utilizzato da Ewan per tutto il 2021. Il campione potrà contattare la Rete per effettuare una scelta “guidata” di una delle cinque strutture e concordare le date della sua visita in Molise. Le strutture sono: Residenza Sveva di Termoli, il Villaggio Rurale Le Sette Querce di Sesto Campano, l’Albergo Diffuso BorgoTufi di Castel del Giudice, Domus Hotel di Bagnoli del Trigno, Albergo Diffuso Piana dei Mulini di Colle d’Anchise.