Giuliano Palma in concerto a Pescopennataro domenica 10 settembre

139

PESCOPENNATARO – Sarà il concerto live di Giuliano Palma, storico frontman dei Casino Royale, l’evento clou dell’estate di Pescopennataro. L’evento è in programma la prossima domenica 10 settembre in piazza a partire dalle ore 21,30. Ingresso gratuito.

Giuliano Palma, uno dei più talentuosi e acclamati artisti italiani, è noto per la sua voce unica e la sua capacità di coinvolgere il pubblico con performance straordinarie. Con una carriera che abbraccia generi come il soul, il funk, il pop, il rock il reggae e l’R&B, Giuliano Palma ha conquistato il cuore di numerosissimi fan in tutto il mondo, grazie a hit indimenticabili, tra le quali “Come le viole” e “Che cosa c’è”.

Nel corso del concerto non mancherà il suo ultimo singolo “Satellite”, una travolgente melodia latina rivoluzionata dall’inconfondibile stile di Giuliano Palma. L’esibizione di Giuliano Palma promette di essere quindi un momento magico, in cui il pubblico potrà godere di una serata indimenticabile di musica e divertimento. L’energia travolgente dell’artista, unita al suggestivo scenario di Pescopennataro, creeranno un’atmosfera unica e coinvolgente. Appuntamento, dunque, con la buona musica e con una serata di festa eccezionale, all’insegna della spensieratezza e delle “good vibes”.