Giusy Ferreri il 17 giugno in concerto a Venafro (IS)

127

Giusy-Ferreri-Hits-TourVENAFRO (IS) – Venerdì 17 maggio alle ore 21 in Piazza Salvo D’Aquisto (Isernia) concerto di Giusy Ferreri. Il live è stato inserito nel programma delle festività per San Nicandro in programma dal 16 al 18 giugno.

La cantante siciliana sta portando per l’Italia il suo “Hits Tour 2016” con date programmate fino al prossimo 25 settembre mentre l’anteprima nazionale è stata fatta a Roma e Milano. La cantante questa sera è live all’Arenile di Bagnoli, in provincia di Napoli mentre il 2 giugno in Piazza Enrico Mattei a Formia.

Il concerto permetterà ai fans di conoscere più da vicino “Hits”, il suo ultimo disco prodotto dalla Sony Music Italia che contiene una raccolta dei suoi più grandi successi oltre a 3 inediti. Tra i brani più noti della cantautrice, troviamo la hit assoluta dell’estate 2015 “Roma-Bangkok” (in collaborazione con Baby K), il singolo d’esordio “Non Ti Scordar Mai di Me”, il duetto con Tiziano Ferro “L’Amore e Basta” e “Ti Porto a Cena Con Me”, uno dei due brani che Giusy Ferreri ha presentato al Festival di Sanremo 2014. A loro si affiancano i tre inediti “Volevo te” (certificato disco di platino), “Come un’ora fa” (videoclip qui sotto presente) e “Prometto di sbagliare”.