Granoro è il nuovo Official Sponsor del Campobasso Calcio

142

granoro immagine

La partnership con la gloriosa azienda pugliese diventa realtà. Tradizione ed eccellenza al fianco dei Lupi per la stagione 2020/2021

CAMPOBASSO – La SS Città di Campobasso ufficializza l’accordo di sponsorizzazione raggiunto con Granoro, celebre azienda pugliese che da quest’anno accompagnerà la nostra squadra in qualità di Official Sponsor per la stagione 2020/21. Una partnership importante che legherà i nostri colori ad un brand di forte tradizione, da sempre sinonimo di qualità ed eccellenza nel proprio settore.

“Siamo orgogliosi di avere al nostro fianco un’azienda importante come Granoro – dichiara la società rossoblù – abbinare il nostro Campobasso ad una realtà imprenditoriale affermata in ambito internazionale dà lustro e maggiore forza al lavoro che stiamo svolgendo a vantaggio dell’intera città. Ringraziamo Granoro per aver creduto nel nostro progetto e in questo territorio, certi di poter condividere insieme un percorso ricco di soddisfazioni e di grandi successi”.

“Siamo contenti di affiancare il Campobasso Calcio per la stagione 2020/2021 – afferma Marina Mastromauro, amministratore delegato di Granoro – un team con cui condividiamo tanti valori in comune: l’amore per la nostra meravigliosa Italia e le Regioni, ricche, ognuna, di bellezza e storia, l’importanza della squadra e delle persone, la sana competizione, la consapevolezza che il successo si conquista ogni giorno sul campo, lavorando con umiltà e impegno.”