Grassroots Challenge 2022: la Polisportiva Fortore accede alla finale

82

grassroot challenge

CAMPOBASSO – L’antistadio di contrada Selva Piana a Campobasso ha ospitato nei giorni scorsi il triangolare finale regionale dell’edizione 2022 del Grassroots Challenge, riservato alla categoria Pulcini, organizzato dal Settore Giovanile e Scolastico della Figc Molise presieduto dal Coordinatore Federale Regionale dott. Gianfranco Piano.

Lo scopo di questo nuovo progetto tecnico è quello di fornire una serie di opportunità di confronto che si diversificano di volta in volta, con l’obiettivo comune di favorire la crescita dei giovani calciatori che con passione frequentano le Scuole di Calcio del territorio e con tanto impegno cercano di superare i propri limiti migliorando le proprie abilità. Sul territorio il progetto è stato curato dal Delegato all’attività di Base Massimiliano Di Gregorio, coadiuvato da tutto il suo staff di collaboratori.

Nella finale regionale a sfidarsi sono state la Chaminade, Acli Campobasso e Polisportiva Fortore. Al termine degli incontri ad avere la meglio è stata quest’ultima società che si è guadagnata l’accesso alla finale nazionale in programma il prossimo 18 Giugno ad Ascoli Piceno. Al di là del risultato la giornata vissuta dai ragazzi è servita a tutti come momento di confronto e di crescita.