Guido Puchetti entra nel Comitato nazionale delegati di Inarcassa

107

“Sono molto fiero di rappresentare la nostra realtà provinciale, quella di Campobasso, all’interno dell’ente che assicura la tutela previdenziale degli ingegneri e degli architetti che svolgono la libera professione e non godono di altra copertura assicurativa”

puchetti

CAMPOBASSO – Guido Puchetti presidente dell’Ordine degli Architetti pianificatori, paesaggisti e conservatori della Provincia di Campobasso è stato eletto nel Cnd (Comitato nazionale delegati) di Inarcassa, ente previdenziale della categoria. Lo scorso giovedì 2 luglio a Roma si è proceduto all’insediamento del nuovo Cnd che resterà in carica nel quinquennio 2020/2025.

“Sono molto fiero – ha commentato l’architetto Puchetti – di rappresentare la nostra realtà provinciale, quella di Campobasso, all’interno dell’ente che assicura la tutela previdenziale degli ingegneri e degli architetti che svolgono la libera professione e non godono di altra copertura assicurativa”.

Il Comitato nazionale dei delegati è composto per ogni provincia da un numero di ingegneri ed architetti proporzionale agli iscritti di ogni categoria eletti dalle assemblee provinciali.