H2O Sport Campobasso protagonista nelle Marche

160

Due podi conquistati a Senigallia nella quarta Traversata delle Scogliere

giampietroSENIGALLIA (AN) – Doppio podio a Senigallia (Ancona) per l’H2O Sport Campobasso, protagonista nella quarta Traversata delle Scogliere, kermesse sul miglio marino che ha visto la partecipazione di circa 130 atleti.

La società del presidente Massimo Tucci ha centrato la vittoria grazie ad una straordinaria performance di Michele Giampietro che si conferma imbattibile in acque libere e pur con l’agguerrita concorrenza riesce a portare a casa la medaglia del metallo più pregiato.

Nonostante le condizioni non proprio ottimali (mare abbastanza mosso), Giampietro ha fatto una gara tatticamente perfetta mettendo a frutto i duri allenamenti.

Grandissima la prestazione di Maria Ianiri che chiude terza assoluta e prima di categoria tornando dalle Marche con un ottimo bottino.

Anche per la valida portacolori dell’H2O la trasferta in provincia di Ancona è stata foriera di soddisfazioni. Soddisfatto il presidente dell’H2O Sport Campobasso, Massimo Tucci.

“Giampietro e Ianiri hanno fatto una grande gara e portato a casa risultati di prestigio – afferma – a conferma che il lavoro e i sacrifici alla lunga pagano sempre. Alla nostra già ottima stagione aggiungiamo altri due risultati importanti che ci permettono di programmare il futuro con grande entusiasmo e grande voglia di continuare a migliorare”.