Half Marathon 2024 Città di Venafro: domani la chiusura delle iscrizioni

227

maglia half marathon 2024VENAFRO – Domani mattina 1° febbraio, alle ore 11:00, a Venafro si terrà la presentazione della Half Marathon III Trofeo Provincia di Isernia-Città di Venafro. Domani sarà anche il giorno di chiusura delle iscrizioni che hanno abbondantemente superato quota 500; tra gli iscritti i vincitori della passata edizione Francesco Coppa dell’Atletica Città dei Papi Anagni e Francesca Maniaci dell’Atletica Marcianise.

La presentazione presso la Palazzina Liberty, monumento scelto quest’anno per essere rappresentato sulla medaglia celebrativa, sarà l’occasione per parlare di sport, di atletica e di corse su strada in particolare, ma anche di promozione territoriale.

Per tutte le informazioni turistico-culturali, atleti e accompagnatori potranno rivolgersi agli attivissimi ragazzi di “Venafro da scoprire”. Una sinergia importante per una manifestazione sportiva dal respiro nazionale che in tre anni è divenuta la gara molisana su strada più partecipata.

Domani mattina, al tavolo, oltre a Massimiliano Terracciano, presidente della Faga Gioielli Atletica Venafro, saranno presenti il sindaco di Venafro Alfredo Ricci, il presidente della Provincia di Isernia Daniele Saia, il presidente del CONI Molise Vincenzo D’Angelo e il delegato provinciale FIDAL Molise Agostino Caputo.