
Dal 31 ottobre al 2 novembre Birba Village celebra Halloween con laboratori, giochi, buffet e la strega Brividina. Prenotazione obbligatoria
BOJANO – Dal 31 ottobre al 2 novembre 2025, il Birba Village di Bojano (CB) si trasforma in un regno incantato per celebrare Halloween con una festa in maschera pensata per bambini, famiglie e piccoli esploratori del brivido. Tra streghe, laboratori creativi e premi mostruosi, l’appuntamento promette tre pomeriggi di divertimento e fantasia.
Un programma da paura… ma tutto da ridere
Ogni giorno, dalle 16:00 alle 19:00, via Cavadini 238 accoglierà i partecipanti con un ricco programma:
Laboratori Creativi per dare forma a sogni e incubi colorati
Monster Face Painting per trasformarsi in creature spaventose e adorabili
Freeze Horror Dance, la danza più gelida e divertente dell’anno
Halloween Bingo con premi mostruosi per grandi e piccoli
Un goloso buffet per ricaricare le energie tra un incantesimo e l’altro
La Strega Brividina e le sue dolci raganelate stregate
Tra le presenze più attese, la misteriosa Strega Brividina farà visita al Birba Village per preparare le sue famose “raganelate stregate”, dolci incantesimi che conquisteranno anche i palati più coraggiosi. Un momento magico che unisce gioco, racconto e gusto.
Festa in maschera e prenotazione obbligatoria
L’evento è aperto a tutti, ma i posti sono limitati: è consigliata la prenotazione ai numeri 3333857497 e 3927077446. I bambini sono invitati a indossare il proprio costume e lasciarsi trasportare in un mondo dove il brivido è solo un gioco e la paura si trasforma in risate.








