“Home Molise”, mostra fotografica a Capracotta dall’11 al 15 agosto

95

locandina home moliseCAMPOBASSO – Dopo il successo del 2019, torna “Home Molise”, l’iniziativa promossa dal Centro per la Fotografia Campobasso ‘Vivian Maier’ per raccontare il Molise da una prospettiva diversa, intima e personale. Le foto, selezionate dal contest di Instagram #homemolisecfc, offrono un’autentica ed esclusiva visione del Molise, interpretato come luogo in cui ci si sente a casa e dove riaffiorano emozioni e ricordi.

La mostra fotografica è diventata itinerante e, dopo la prima tappa di San Biase e la seconda di Pescolanciano, sarà inaugurata mercoledì 11 Agosto 2021, alle ore 15.00, presso il Giardino della Flora Appenninica di Capracotta (IS).

L’evento è organizzato dal Centro per la Fotografia Campobasso ‘Vivian Maier’ e dal Consorzio del Giardino della Flora Appenninica di Capracotta, a cui partecipano il comune di Capracotta, l’Università degli studi del Molise e la Regione Molise.

La mostra si svilupperà in un circuito ad anello all’interno del bosco. La mostra sarà visitabile, con ingresso libero, fino al 15 agosto 2021 nei seguenti orari: tutti i giorni dalle 09:00 alle 12:30 e dalle 14.00 alle 17.00.

L’esposizione comprende una selezione di venti fotografie.

Per info: 3496106487