Honda, nuovi scooter presentati al Centrum Palace di Campobasso

33

Presenti oltre 150 i tecnici e i rivenditori dell’azienda giapponese provenienti dalla Germania. In arrivo dei corsi di formazione

honda campobassoCAMPOBASSO – Tecnici e concessionari della mitica casa automobilistica tedesca Honda hanno invaso la città di Campobasso, scegliendo tra le tante città in gara proprio quella molisana per presentare alcuni dei nuovi modelli di scooter del marchio. La sede prescelta è il Centrum Palace, che sta ospitando la presentazione dei nuovi scooter dal 10 al 12 ottobre 2023.

Nel pomeriggio del 10 ottobre sono stati presentati i campioni del nuovo marchio, a cui è seguita una serata di gala, alla quale hanno partecipato circa 150 rivenditori tedeschi, che hanno degustato la cucina molisana ei vini tipici della regione. Per ovvie ragioni ci sarà la birra, considerata la bevanda nazionale tedesca. Come accennato in precedenza, la città di Campobasso e il Centrum Palace Hotel rappresentano la scelta migliore per le destinazioni del Centro Sud per la loro posizione e per i servizi congressuali e di ristorazione offerti dall’hotel. In senso positivo, quest’ultimo ha avuto un impatto già durante il primo sopralluogo da parte del responsabile dell’evento.

Per il Molise è ormai diventata una consuetudine attrarre e raccogliere consensi. Un’importante casa automobilistica, come Honda, si è subito mostrata interessata e, dopo aver constatato la qualità e la professionalità dell’offerta, ha espresso l’intenzione di tornare sul territorio per promuovere eventi che sono linfa vitale dell’economia molisana e per ottenere in cambio i media necessari. , centinaia di operatori esteri fruiscono del nostro territorio e generano ogni successivo contatto. Appassionati della ricca biodiversità e della straordinaria tranquillità del Molise, nonché della sua storia e tradizioni, centinaia di partecipanti hanno potuto garantirsi un’accoglienza esperta e raffinata, consolidando lo status della zona come regione di grande ospitalità.

Dall’11 al 13 ottobre la Regione Molise, con il contributo dell’Azienda Autonoma Viaggi e Turismo del Molise, sarà presente al TTG di Rimini, dove saranno presenti oltre 40 operatori del settore per favorire ulteriormente l’offerta di servizi e Conoscenza , questa non è una coincidenza. e prospettiva. L’Azienda Autonoma Viaggi e Turismo intende garantire la continuità della propria attività attraverso la garanzia del Ministero del Turismo, assicurando che avrà inizio a Isernia, Campobasso rispettivamente l’8, 15 e 29 novembre alle ore 15,30 e Termoli organizzerà tre corsi di 2 ore ogni pomeriggio fino alle 17.00. I corsi saranno condotti da personale qualificato e avranno come temi centrali il marketing, l’ospitalità e la programmazione. Non è previsto alcun costo per partecipare. Informazioni e prenotazioni: info@termoli.net.