“I Protagonisti del Calcio Molisano”, premi il 3 febbraio a Ripalimosani

Il 3 febbraio a Ripalimosani le premiazioni del calcio molisano 2024/2025 con Gravina e Abete. Riconoscimenti a società, atleti e dirigenti

lnd nuovo logoRIPALIMOSANI – Si terrà martedì 3 febbraio 2026, alle 18:00, presso la Sala Ricevimenti Coriolis di Ripalimosani, l’edizione 2026 de “I Protagonisti del Calcio Molisano – Premiazioni s.s. 2024/2025”, l’appuntamento annuale dedicato alle eccellenze sportive del Comitato Regionale Molise.

Durante la serata verranno premiate le società vincitrici dei vari campionati regionali, i club distintisi per la Coppa Disciplina e i destinatari del Premio Lealtà nello Sport, insieme a dirigenti, allenatori, arbitri e calciatori che hanno segnato la stagione 2024/2025 con impegno e professionalità.

Un momento speciale sarà dedicato ai riconoscimenti per le società che hanno raggiunto i traguardi dei 20, 30 e 40 anni di attività continuativa, un omaggio alla passione e alla fedeltà che animano il movimento calcistico molisano.

Nel corso dell’evento sarà inoltre presentata la ristampa anastatica di “Novantesimo Minuto”, storico volume di Franco Ciampitti che ripercorre episodi, emozioni e protagonisti del calcio locale, celebrando le radici e i valori che ne hanno costruito l’identità.

Alla cerimonia prenderanno parte il Presidente FIGC Gabriele Gravina e il Presidente LND Giancarlo Abete, insieme a rappresentanti federali nazionali e autorità politiche e sportive regionali, a testimonianza dell’importanza dell’iniziativa per tutto il movimento calcistico del Molise.