“I soldi non fanno la felicità”, teatro popolare a Termoli

38

Venerdì 13 ottobre l’esilarante spettacolo all’auditorium Santa Maria degli Angeli la commedia dei ‘Sceme sembe nuje’

i soldi non fanno felicitàTERMOLI – In attesa della seconda edizione di Jamme Bbelle, dopo il grande successo del primo festival itinerante organizzato in regione, il teatro popolare molisano non si ferma e continua a regalare altre perle. Anzi, una in particolare: “I soldi non fanno la felicità – specialmende quanne so’ poche”, esilarante commedia capace di collezionare sold out ovunque e grande cavallo di battaglia della compagnia di Santa Croce di Magliano “Sceme sembe nuje”.

Lo spettacolo, imperdibile, è in programma venerdì 13 ottobre alle 20 e 30 presso l’auditorium Santa Maria degli Angeli in contrada Difesa Grande a Termoli.

La trama: in casa di Ciccillo si vive di stenti, in uno stato di povertà assoluta e la situazione si complica ulteriormente con l’arrivo dall’America del fratello Alfonso, che tutti credono ricchissimo. Da qui parte un intreccio di situazioni divertenti, perché la vera domanda è: Alfonso è davvero ricco o è addirittura tornato più povero di prima?

Per ulteriori dettagli in merito all’evento basta consultare le pagine Facebook e Instagram della Compagnia teatrale Sceme sembe nuje, oppure rivolgersi direttamente al 327 956 6623

Niente panico o scaramanzia, a Termoli sarà “specialmende” un venerdì 13 tutto da ridere.