I venafrani pronti per il tifo nell’incontro Al Discount Dynamic Venafro vs Virtus Basket Fondi

61

VENAFRO – Alla vigilia di una partita estremamente importante per il campionato di Serie B, ci sono degli importanti cambiamenti nella squadra della ASD Al Discount Dynamic Basket Venafro. La squadra annnuncia, infatti, di aver trovato l’accordo con l’atleta Maurizio Ferrara per il prosieguo della stagione in corso.

L’atleta sarà a disposizione dello staff tecnico e medico già a partire dal delicatissimo incontro in ottica salvezza, che si terrà Domenica 24 Gennaio alle ore 18:00 presso il palazzetto Pedemontana di Venafro, contro la Virtus Basket Fondi.nuovo

Cresciuto nel settore giovanile di Avellino, play classe ‘86, Maurizio Ferrara ha esordito in massima serie proprio con la Scandone all’età di 16 anni. Dopo diverse esperienze tra Lega Due e A Dilettanti, durante le quali ha girato per diverse realtà cestistiche di livello nazionale tra cui Imola, Scafati, Avellino e Potenza, nel 2012 scende di categoria accasandosi alla Polisportiva Agropoli in DNB.

L’anno successivo ritorna in quel di Scafati per comporre il roster che dominerà il girone C del campionato di DNB. Lo scorso campionato lo vede playmaker della Gustarosso Basket Sarno con la quale termina il campionato con 14 punti di medi in 28 gare disputate. Un buon biglietto da visita per Coach Mascio intenzionato a cedere le chiavi della cabina di regia all’esperto play avellinese.

La squadra venafrana, reduce da un periodo negativo, ha bisogno ora di tutto il calore e il tifo che solo la propria città può regalare.