I Verdena in arrivo per stupire il Molise con il nuovo album

72

verd2RIPALIMOSANI (CB) –  Il famoso gruppo dei Verdena sarà in concerto al Blue Note Music Club il prossimo 21 Novembre alle ore 22.00 per l’unica data in Molise del loro Endkadenz Vol.2 Tour.

Uscito a fine agosto, il disco, l’attesissimo secondo volume del sesto album in studio, della band bergamasca “Endkadenz Vol.2” ha già fatto molto parlare di sè, raggiungendo il primo posto della classifica FIMI nella settimana di uscita. L’album ha conquistato la rete piazzandosi ai primi posti nelle vendite dei music stores in pochi giorni.

Con la doppia candidatura al Premio Tenco come album dell’anno (‘Endkadenz Vol.1‘) e due pezzi in lista come miglior canzone singola (‘Un po’ Esageri‘ e ‘Alieni tra Noi‘) il gruppo continua a stupire.

Più grezzo ed aspro del primo volume, il nuovo album ne rappresenta quasi il giusto il completamento, definibile quasi psichedelico e molto libero stilisticamente con arrangiamenti complessi ed affascinanti.

Ai Verdena piace reinventarsi ogni volta ed anche in “Endkadenz Vol.2” ci sono riusciti in pieno. Ancora una volta il Molise ha scelto la qualità per i suoi attesissimi eventi musicali.