Iacobucci, Farrace e Melideo vincono il Trofeo AVIS Carnevale della Bocciofila AVIS Campobasso

gara carnevale

Trofeo AVIS Carnevale Campobasso: trionfo della terna Iacobucci–Farrace–Melideo. Grande partecipazione, 24 formazioni e 72 atleti

CAMPOBASSO – Clima di festa, grande partecipazione e un forte spirito sportivo hanno caratterizzato il Trofeo Carnevale AVIS Campobasso Lui-Lui-Lei/U15 o U12, competizione serale di Terna Regionale organizzata dalla Bocciofila AVIS Campobasso. In campo 24 formazioni e 72 atleti, per un appuntamento che ha saputo unire agonismo, inclusione e valorizzazione del settore giovanile.

La formula Lui-Lui-Lei, con la presenza obbligatoria di un atleta Under 15 o Under 12, ha confermato la volontà degli organizzatori di promuovere la partecipazione femminile e la crescita dei più giovani all’interno delle società bocciofile.

A conquistare il successo è stata la terna composta da Maurizio Iacobucci, Giacomino Farrace e Patrizia Melideo della società La Torre Vinchiaturo, protagonista di un percorso impeccabile culminato in una finale gestita con esperienza e grande affiatamento.

Secondo posto per Giuliano Panichella, l’Under 18 Christian Gioia e Mariagrazia Panichella della Riccese Riccia, autori di un cammino brillante e sempre competitivo. Sul terzo gradino del podio si è piazzata la formazione Masullo – Laudato – Lamberti (Cacciatori Nocera Superiore – SA), mentre il quarto posto è andato a Rocco – Berlingueri – Puzo della La Torre Vinchiaturo, squadra che ha comunque impressionato per qualità tecnica e determinazione.

La direzione di gara è stata affidata ad Angelo Capozzi, arbitro regionale AIAB Molise, affiancato dagli arbitri di campo Antonio Di Tota, Renato Simiele e Maurizio Silvaroli, che hanno garantito il corretto svolgimento della manifestazione.

Il Trofeo Carnevale AVIS Campobasso si conferma così un appuntamento capace di unire tradizione e rinnovamento, puntando sulla crescita del movimento attraverso il coinvolgimento di giovani e donne in un contesto tecnico di ottimo livello.