Il Festival del Sarà a Roma per sostenere il DDL bipartisan per l’istituzione della Capitale italiana della mobilità sostenibile

1

TERMOLI – Venerdì 8 marzo alle ore 11 presso l’Auditorium del COSIB – Consorzio di Sviluppo Industriale della Valle del Biferno si terrà un punto stampa per presentare il programma della prima tappa della IX edizione del Festival del Sarà – Dialoghi sul futuro, prevista il 14 marzo dalle ore 9:30 alle 17 presso la Sala del Tempio di Vibia Sabina e Adriano in Piazza di Pietra a Roma, dal titolo “Mobilità Sostenibile. Obiettivo Capitale”.

Al punto stampa interverranno il Presidente del COSIB, Pierdonato Silvetri, il direttore generale del COSIB, Nicola Del Re, Giuseppe Fabbiano, referente regionale Plastic Free, Giuseppe Colucci, consigliere della Camera di Commercio del Molise e Antonello Barone, ideatore del Festival del Sarà.

Nella tappa romana il Festival del Sarà – Dialoghi sul futuro, promosso dalla Camera di Commercio del Molise e dal COSIB, chiama a riflettere il mondo delle istituzioni, dell’accademia e dell’impresa sul DDL bipartisan n. 658 presentato in Senato e che propone l’istituzione della Capitale italiana della mobilità sostenibile.

L’evento può contare sui patrocini di Camera di Commercio di Roma, ASvIS – Alleanza per lo Sviluppo Sostenibile, Plastic Free Onlus, Osservatorio Economico e Sociale Riparte l’Italia, Motus-E, MOST – Centro Nazionale Mobilità Sostenibile, Associazione Città dei Motori – ANCI.