Il lupo supera anche la prova Pianese: le parole di Alessio Rasi

1

CAMPOBASSO – Il lupo supera anche la prova Pianese: al comunale di Piancastigliano nel match valido per la prima giornata della Poule Scudetto, ai rossoblù basta una rete nella ripresa di Alessio Rasi.

Al termine della gara il numero 19 ha parlato così ai microfoni del club: “Sono molto contento soprattutto per aver trovato il gol. Penso che far bene nella Poule Scudetto sia il modo migliore per coronare questa grande stagione, oggi era la prima partita ed abbiamo fatto il nostro dovere, l’abbiamo gestita nella maniera giusta poi ci siamo un pò abbassati gli ultimi minuti, ma ci può stare. E’ stata una partita affrontata nel modo giusto e con la testa giusta. Non era facile soprattutto fuori casa“.

L’esterno dei lupi poi aggiunge: “Abbiamo sempre detto di essere 25 titolari, siamo una grande squadra e lo abbiamo dimostrato. Il mister ha fatto delle scelte diverse per questa partita e noi abbiamo cercato di ripagarlo al meglio, anche chi ha trovato meno spazio nel corso della stagione, cercando di mettere su un certo tipo di prestazione“.