Il Molise casa tua, mostra fotografica a Castel del Giudice: ecco quando

186

mostra #ilmoliseacasatua

Lunedì 17 agosto ci sarà l’inaugurazione della mostra fotografica a Castel del Giudice – Borgotufi. Disponibile fino al 15 novembre 2020

CASTEL DEL GIUDICE – Alle 18.30 del 17 agosto inaugura tra le casette di Borgotufi la mostra #IlMoliseacasatua realizzata con le bellissime foto scattate dai fotografi che hanno partecipato al “challenge fotografico”, lanciato durante il lockdown, per valorizzare e far conoscere i luoghi più belli del Molise.

I fotografi hanno pubblicato sui social le immagini dei propri luoghi molisani del cuore utilizzando l’hashtag ilMoliseacasatua. Le più apprezzate sono diventate protagoniste dell’esposizione itinerante all’aperto tra le case dell’albergo diffuso, creando una mappa dei luoghi più affascinanti del Molise e rendendo il borgo sempre più un posto in cui viaggiare tra tante destinazioni possibili.

L’iniziativa, ideata da Borgotufi, è nata in collaborazione con le community di Instagram Volgo Italia e Volgo Molise. La mostra si potrà visitare dal 17 agosto al 15 novembre 2020 con ingresso libero.

ALTRI APPUNTAMENTI

Ricoridamo che il 18 agosto ci sarà la 5° edizione del Casteldelgiudice Buskers Festival, il festival internazionale e multiculturale dell’arte di strada del Molise, quest’anno in edizione limitata nel rispetto delle disposizioni di sicurezza anti-Covid 19, con spettacoli a partire dalle 21.00 in Piazza Marconi di Castel del Giudice. Il festival è organizzato dal Comune di Castel del Giudice con la Proloco e la direzione artistica di Gigi Russo. È consigliata la prenotazione.