Il Molise dal web al palcoscenico: “Làiff + Peli Pubblici” all’Auditorium di Isernia

94

Isernia –  Grande attesa per l’evento spettacolo degli youtubers molisani che hanno spopolato sul web. Oltre 2 milioni di iscritti su YouTube, per un totale di oltre 200 milioni di visualizzazioni per “Quei Due Sul Server” di Nicola Palmieri, Mario Palladino e Karim Musa (in arte Yotobi).

Esordiranno all’Auditorium Unità d’Italia di Isernia il prossimo 16 Ottobre alle ore 20,30.  E’ la prima volta che si tenta di fare una cosa simile nel Molise con un vero e proprio spettacolo di due ore e mezza intitolato “Làiff + Peli Pubblici” con una grande sorpresa per il pubblico che sarà presente in sala.

I due molisani ci hanno tenuto particolarmente ad iniziare questo tour partendo dalla loro, spesso bistrattata, regione, cercando di mandare un messaggio chiaro ai giovani: “Se avete un sogno portatelo avanti, a tutti i costi” –  e sottolineano –  “Nella nostra città, Termoli, ci è impossibile, al momento, proporre uno spettacolo di questo tipo per mancanze di strutture idonee, così ci siamo rimboccati le maniche e abbiamo organizzato e scelto l’Auditorium di Isernia per questo evento. Speriamo nel futuro di poter avere più appoggio dalla nostra regione, proprio perché si tratta di una novità giovane e ricca di potenzialità d’espansione”.

Per la prima volta insieme, ognuno con il proprio spettacolo, Karim con lo stand up “Peli Pubblici” e Mario e Nicola con “Làiff” un dialogo divertente e top secret, saliranno sul palco per allietare anche il pubblico non virtuale con una verve che ha già appassionato i milioni di followers del web.


Per info: dionea.group@gmail.com

Biglietti in vendita  Ciaotickets e online.

Quei Due Sul Server: https://www.youtube.com/queiduesulserver
Yotobi: https://www.youtube.com/yotobi
Evento: https://www.facebook.com/events/1057841724240765/