“Il Mondo che Vorrei”, Vasco Tribute Band in concerto a Pietracatella

102

vasco tribute band pietracatella 8 luglio 2023PIETRACATELLA – La Pro Loco Pietramurata inaugura l’estate pietracatellese con una serata all’insegna del divertimento e del buon cibo. Protagonista della serata la VASCO Tribute Band “Il Mondo che Vorrei”. Appuntamento sabato 8 luglio ore 20, in Piazza Santa Maria. A seguire DJ set Vanilla Bros.

Serata di rock e divertimento quella prevista a Pietracatella. A partire dalle 21, torna la cover band di Vasco Rossi, capitanata da Leandro Lombardi e nota sul territorio molisano, in un 2023 ancora una volta pirotecnico tra concerti indoor e outdoor.

‘Il Mondo Che Vorrei’ è composta da Leandro Lombardi (voce), Riccardo Labbate (basso & cori), Domenico Di Rienzo (chitarra), Giuseppe Campestre (chitarra) e Roberto Fatica (batteria). Con la band collaborano, nei concerti di piazza, Domenico Ialonardi (tastiere) e Adele Fabiani (sax). Il progetto della band è stato avviato dal 2011 ed è attivo live dal 2014.

La festa di avvio dell’estate pietracatellese torna dopo alcuni anni di stop forzato. Rappresenta un motivo di aggregazione e di ritrovo per i tanti giovani e ragazzi pietracatellesi che, terminati l’anno scolastico e gli impegni universitari, possono svariare tra le varie sonorità proposte durante la serata