“Il Racconto di un anno Insieme” alla Parrocchia S. Maria Assunta

112

racconto un anno insieme Isernia

Domenica 1 dicembre l’Associazione Oltre la Vita Onlus insieme ai volontari cercheranno di raccontare attraverso immagini, musiche e parole un anno intenso di opere realizzate e di emozioni provate

ISERNIA – “Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all’improvviso vi scoprirete a fare l’impossibile…” Così diceva San Francesco ed è quello che da anni sta cercando di fare l’Associazione Oltre la Vita in memoria di Francesco Martino.

Domenica 1 Dicembre 2019 alle ore 16, presso il salone della Parrocchia di Santa Maria Assunta – Isernia, l’Associazione insieme ai volontari cercheranno di raccontare attraverso immagini, musiche e parole un anno intenso di opere realizzate e di emozioni provate “Il Racconto di un anno Insieme”. Si avrà inoltre la possibilità di poter ammirare opere e manufatti artigianali provenienti direttamente dal Burundi. Insomma una serata dedicata alle emozioni e alla generosità di chi ha contribuito in questo anno e a chi vorrà farlo ancora.

L’associazione Oltre la Vita quindi vi aspetta Domenica 01 Dicembre ore 16 presso il Salone della Parrocchia di Santa Maria Assunta per vivere insieme un pomeriggio carico di sorprese e di sensazioni davvero uniche.