Inaugurata l’aiuola fashion dai mille colori a Guglionesi [FOTO]

111

aiuola fashion guglionesi

Il Presidente Lucchese: “orgogliosi di questi ragazzi che dedicano il loro tempo libero alla cura della città”

GUGLIONESI – Nel pomeriggio del 15 novembre a Guglionesi è stata inaugurata l’aiuola dai mille colori: l’aiuola fashion. Da una idea dei volontari di Ambiente Basso Molise è stata realizzata e colorata dai giovani dell’associazione ambientalista.

Nicola De Marinis, Carla Ondesca, Luigina De Marinis, Nicola Lorito, Simone Cantalupo, Marco Leccese, Barbara Morena, Zoglio Mariella hanno realizzato un arcobaleno di colori, un iride sulla terra. Armati di pennelli e colori e, dopo aver ottenuto l’autorizzazione comunale, si sono messi in azione realizzando una piccola opera.

aiuola fashion

Ragazzi dinamici che vanno sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo e originale, che cercano di vivere senza troppi condizionamenti mentali per respirare con totalità il proprio presente e la propria Natura.

Il Presidente Lucchese dichiara: “orgogliosi di questi ragazzi che dedicano il loro tempo libero alla cura della città. Ambiente Basso Molise ha richiesto di adottare l’aiuola nella speranza che qualche imprenditore possa contribuire in modo concreto al mantenimento dell’aiuola fashion”.